collabora

Sono numerose le possibilità che Arcigay Pianeta Urano Verona per contribuire alla battaglia di piena cittadinanza di persone LGBT.
Per collaborare, in particolare, puoi:
  • 1)  Diventare socio/a
  • 2)  Diventare volontario/a

1) Si può aderire all’associazione richiedendo la tessera di Arcigay presentandosi presso la nostra sede muniti di documento di identità.
Associarsi ad Arcigay significa aderire e condividere la mission e conoscere lo Statuto dell’associazione.
La tessera ha validità annuale dal momento dell’iscrizione (o del rinnovo) e da diritto a partecipare alle attività dei comitati dell’associazione e di partecipare ad ogni momento della vita dell’associazione e usufruire dei servizi.
La tessera consente inoltre l’accesso ai circoli Arci (salvo lo statuto del circolo preveda diversamente).
Il posto della tessera è di 15,00 euro all’anno e a Verona l'abbiniamo con la tessera ARCI del nostro centro (Milk Verona Lgbt Community Center)

Per info: tesseramento@arcigayverona.org

2) 
Diventare volontario/a è un'esperienza unica! contribuirai a dare una mano concreta alla nostra comunità lgbtqi, divertendoti, facendo nuove conoscenze ed amicizie. I settori su cui potrai collaborare ed impegnarti sono davvero tanti: Diritti civili, cultura, cinema, teatro, salute e benessere, attività di organizzazione e progettazione di eventi ed iniziative, accoglienza e gestione della sede.

Diventa uno/a di noi: mandaci una mail a info@arcigayverona.org


Oppure usa il form sotto
Nome
Email *
Messaggio *